pagina iniziale

pagina iniziale
immaginee

lunedì 10 aprile 2017

IL MARE RIGENERA

IL MARE RIGENERA



Buon sera a tutti.

Ho seguito il consiglio di una persona speciale .. ed eccomi qui.. a creare il primo blog

IO POSSO AGIRE.. si e'una frase che spesso ci dimentichiamo di darci come imput spesso rimaniamo rinchiusi nel ns. "Non sono in grado " "Non sono abbastanza  preparato" e spesso rimaniamo rinchiusi nella ns. "Zona di Confort" ma e' cosi bello uscire e conoscere cosa e' in serbo per noi...  quindi eccomi qui a raccontarvi cio che accadra' nei prossimi gg ma anche cio che ho appreso dai tanti"PASSAPAROLA" che ho incontrato lungo questa esistenza terrena.

Vi abbraccio e vi auguro buoni sogni... a proposito di sogni... sara uno dei miei prossimi post.



Nessun commento:

Posta un commento